“Il barbiere di Siviglia” a Teatro, da sabato 23 in vendita i biglietti

0
1635

FANO – Da sabato 23 gennaio si potranno acquistare i biglietti dell’opera Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini, coproduzione del Teatro della Fortuna insieme ai Teatri di Ascoli Piceno e di Fermo nell’ambito della Rete Lirica delle Marche, in programma al Teatro della Fortuna giovedì 10 e sabato 12 marzo 2016 alle ore 20.30.
In occasione dell’anniversario dei duecento anni dalla prima rappresentazione de Il barbiere di Siviglia, il Teatro della Fortuna di Fano porta in scena l’opera rossiniana riprendendo l’allestimento del Rossini Opera Festival e l’ideazione e la progettazione degli elementi scenici, dei video e dei costumi dell’Accademia di Belle Arti di Urbino.
Sul podio, Matteo Beltrami dirigerà la FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana. La regia è di Francesco Calcagnini. Tra gli interpreti: Giulio Pelligra (Il Conte d’Almaviva), Bruno Praticò (Bartolo), Miriam Albano (Rosina) e Rodion Pogossov (Figaro). Coro del Teatro della Fortuna “M. Agostini”, maestro del coro Mirca Rosciani.
I biglietti saranno in vendita al Botteghino del Teatro e online sui siti Vivaticket.it e Liveticket.it.
Il Botteghino osserverà i seguenti orari: dal mercoledì al sabato 17.30-19.30, il mercoledì e il sabato anche 10.30- 12.30.
Biglietti da € 5,00 a € 50,00. Riduzioni per giovani fino a 26 anni.

Info: 0721 800750, botteghino@teatrodellafortuna.it

www.teatrodellafortuna.it
Facebook, Instagram, Periscope, Pinterest, Twitter, Vine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here