Il 4 maggio inizieranno i lavori per l’illuminazione della ciclabile Fano-Fosso Sejore – VIDEO

1
1635

FANO – Il prossimo 4 maggio partiranno i lavori per l’illuminazione della pista ciclabile Fano – Fosso Sejore. “Si avvisa la cittadinanza – fa sapere Aset Spa – che lunedì 4 maggio partiranno i lavori per l’illuminazione della pista ciclabile Fano – Fosso Sejore che verranno realizzati da ASET S.p.A. L’intervento riguarderà i 4 km di pista sulla quale verranno installati 165 lampioni LED (di ultima generazione) per una spesa complessiva di circa 100.000 euro.
L’iter, cominciato a fine dicembre 2014, ha coinvolto per sopralluoghi ed autorizzazioni il Comune di Fano, RFI – Rete Ferroviaria Italiana ed ANAS ed ha richiesto l’espletamento di due gare, di cui una ad evidenza pubblica con manifestazione d’ interesse.
Il lavori inizieranno il 4 maggio per concludersi sabato 30 maggio e richiederanno la chiusura della ciclabile su entrambi i sensi di marcia per il periodo corrispondente. Pur comprendendo il possibile disagio la scelta di realizzare l’intero intervento nel mese di maggio è dettata dalla volontà di restituire la pista ciclabile alla fruizione completa già dall’attuale stagione turistica”.

1 COMMENT

  1. …….ed i lavori di asfaltatura (dei quali se ne parla da anni!) penso molto più urgenti, quando cominciano? Forse sono quì i rischi maggiori per i cittadini, non la Fano Fosso Sejore!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here