“Gli Sbancati 2”, 10 giorni di visioni a Fano poi la proiezione diventerà itinerante

0
1521

FANO – Saranno 10 i giorni di proiezione de Gli Sbancati 2 al Politeama e al Malatesta. Il film del regista Henry Secchiaroli sarà nelle sale fanesi dal 6 al 16 dicembre poi diventerà itinerante, un po’ come lo sono state le riprese, e finirà nei cinema della provincia dal mese di gennaio. Una scelta dettata proprio dal fatto che le riprese del capitolo 2 de Gli Sbancati sono state effettuate anche in altri centri del territorio come Pesaro, Urbino, Cartoceto, Fossombrone e Mondavio (con dei fuoriporta a Rimini e Monsano).

Ecco perché la produzione ha deciso di aumentare gli orari di prevendita e dare quindi la possibilità di garantirsi la visione di una pellicola che lo scorso anno ha portato al cinema migliaia e migliaia di persone. Da domani, martedì 24 novembre, sarà possibile acquistare un biglietto recandosi al Politeama dalle 18,30 alle 23,30.

L’anteprima del film – dedicata ad autorità, giornalisti e sponsor – è invece in programma sabato 5 dicembre alle ore 21 al Politeama mentre la “prima”, con tanto di attori in sala, sarà il giorno seguente (6 dicembre) alle ore 21,30 (domenica sono previste anche proiezioni alle 15,30 e alle 21,30).

Da quest’anno è possibile acquistare i biglietti anche via internet attraverso il sito www.liveticket.it/cinemafano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here