Giovane Fanese si butta sotto un treno alla stazione di Pesaro

1
21783

FANO – Un giovane sui 25 anni di Fano, E.P., è stato investito questa mattina alle 5 all’ingresso della stazione di Pesaro da un treno merci partito da Incoronata (Foggia) e diretto a Faenza (Ravenna). Si tratta quasi certamente di un suicidio. Secondo indiscrezioni, il giovane si sarebbe spogliato e si sarebbe steso sui binari aspettando l’arrivo del treno. Sull’episodio sono in corso indagini da parte della Polizia ferroviaria. La circolazione sulla linea Bologna-Ancona è stata sospesa ed è ripresa alle 7.45. Nel frattempo il servizio è stato garantito con autobus sostitutivi tra le stazioni di Fano e Pesaro. Ora la situazione sta progressivamente tornando alla normalità. Venticinque i treni coinvolti nello stop: sei Frecce, tre Intercity e cinque Regionali hanno registrato ritardi fino a oltre due ore; otto Regionali sono stati limitati nel percorso e sostituiti con bus, tre cancellati.

IL COMUNICATO DI TRENITALIA

LINEA BOLOGNA – ANCONA: CIRCOLAZIONE SOSPESA PER CIRCA 3 ORE PER INVESTIMENTO MORTALE

  • dalle 5.00 alle 7.45
  • nella stazione di Pesaro
  • bus sostitutivi tra Fano e Pesaro
  • 25 i treni coinvolti

Ancona, 9 gennaio 2015

E’ ripresa alle 7.45 – e sta progressivamente tornando alla normalità – la circolazione sulla linea Bologna – Ancona, sospesa dalle 5.00 di questa mattina per un investimento mortale (probabile suicidio) in ingresso nella stazione di Pesaro.

Coinvolto nell’investimento un treno merci, partito da Incoronata (FG) e diretto a Faenza (RA).

La sospensione del traffico si è resa necessaria per consentire all’Autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito..

Durante la sospensione della circolazione, la mobilità regionale è stata garantita con autobus sostitutivi tra le stazioni di Fano e Pesaro.

Venticinque i treni coinvolti nello stop: 6 Frecce, 3 Intercity e 5 Regionali hanno registrato ritardi fino a oltre due ore, 8 Regionali sono stati limitati nel percorso e sostituiti con bus, 3 Regionali sono stati cancellati.

1 COMMENT

  1. Quale dramma c’è dietro il suicidio di un ragazzo di 25anni? Fermiamoci almeno 5 minuti a pensare. Solo questo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here