“I nuovi giochi per bambini sono pericolosi” – VIDEO

24
3600

FANO – Alla nostra redazione sono arrivate diverse segnalazioni sulla pericolosità dei giochi per bambini installati di recente dal Comune di Fano. Noi oggi abbiamo raccolto la testimonianza di un residente del quartiere Poderino.

24 COMMENTS

  1. O sottospecie di assessori e politici, di fianco al parco c’è un asilo dove ci sono bambini da 3 a 6 anni!! Ma ci arrivate o proprio siete dementi? Anche mio figlio di 4 anni si è già fatto male in quella trappola! Siete fortunati che ancora nn vi hanno denunciato x incompetenza e danni!!

  2. Non hanno un senso.. Quella specie di scivolo giallo cosa serve?? È impossible scivolarci non solo per i piccini ma anche per quelli più grandi! Una struttura simile c’era a Lucrezia ma è stata tolta dopo qualche mese su richiesta dei cittadini credo..

  3. Eccomi….se fossero stati pericolosi non sarebbero stati installati…le dichiarazioni fatte sono un pour parler…consiglio ai giornalisti prima di esporsi di inforMarsi…ci sarebbe tanto da dire …ma lascio la palla ai politici …io il mio dovere di tecnico comunale l’ho fatto

  4. Tanto non fli sta bene mai niente….io andrei a rismontarli……e poi che si arrangino senza giochi…..

  5. Pasa le preoccupazioni dei genitori ci posso stare…anche io sono mamma però se i miei figli avessero avuto l’opportunità di giocare su strutture di questo tipo ne sarei stata felicissima…questo doveva essere accolto dalla popolazione come un segnale di rinnovamento… avrebbe dovuto sensibilizzare gli amministratori ad investire di più sull’arredo urbano che è in degrado…sarebbe dovuto essere il trampolino di lancio per far sì che ogni parco abbia strutture X qualsiasi fascia di età… Così invece arriverà solo un mega cazziatone a me (ultima ruota del carro)…non ci stanno invece le solite lamentele dei fanesi…a Fano comunque fai sbagli perché siamo un popolo di criticoni e di lamentoni…capaci solo di vedere l’erba del vicino senza però curare il nostro giardino….purtroppo non c’è collaborazione anzi c’è solo il denigrare ed è per questo che Fano non crescerà mai

    • Abbiamo i lavori della pista ciclabile che sono sospesi da mesi, quelli per fare le rotatorie pure, qua si cominciano 50 lavori, e se ne termina uno (mi riferisco alla ri-asfaltatura delle strade al mare, almeno quello non è stato sospeso niente), e siccome per fare queste opere si usano soldi pubblici, ho tutto il diritto di lamentarmi, ma se a te sta bene così, evidentemente non abiti realmente qua, non vedi i disagi, e ti piace fare la superiore replicando con lo stra classico “italiani!!!11 sapete solo lamentarvi!!!!111” faresti meglio a chiederti il perchè c’è questo mal contento in giro, e non fare la buonista…..

    • Buongiorno….ma chiedo scusa ci conosciamo?? Perché qui in questo commento lei giudica me come persona e non come tecnico…ed in tal caso non lo accetto.
      Se ha lamentele esiste ai lavori pubblici un call center e può rivolgersi li…le sapranno dare tutte le risposte del caso!

  6. Prova a portarci un bambino di tre anni. La mia nipotina mi ha detto di non volerci più salire. Ha solo tre anni……

    • Sono giochi non adatti a bimbi di tre anni, ma per una fascia di età che va dai 7 anni in su e, appena pronta, verrà installata la cartellonistica per il corretto utilizzo del gioco…inoltre, mi auguro nel più breve tempo possibile, a questa struttura verrà affiancata altra attrezzatura adeguata a bimbi più piccoli

    • Forse è un po’ azzardato installare delle attrezzature prima di disporre della necessaria cartellonistica che ne indichi il corretto utilizzo… no?!?

    • Non è obbligatoria la cartellonistica….mi ripeto dateci il tempo di finire i lavori…la pubblica amministrazione, per via della burocrazia, ha tempi diversi rispetto al privato.
      Questo però lo ritengo, rispetto al commento precedente, lo ritengo una critica costruttiva

Rispondi