Galà dei Commercianti: continua la lotta a colpi di coupon

0
1198

FANO – Il Galà dei Commercianti continua a far registrare nuovi ingressi a testimonianza del successo che questa iniziativa sta riscuotendo in tutta la città. I tanti tagliandi che stanno arrivando provocano continuai cambiamenti nelle classifiche provvisorie ma, soprattutto, fanno aumentare l’entusiasmo tra gli stessi esercenti che per la prima volta nella loro storia hanno un evento tutto loro con tanto di serata finale di gala al Teatro della Fortuna in programma lunedì 23 maggio. Nella categoria bar troviamo Caffetteria Marconi. Dietro di loro Dall’Oste, Orchidea, Caffè Victory, Caffè Centrale, Bardan e Caffè Aurora.

Tra i ristoranti/pizzeria un bel balzo in avanti l’ha compiuto Pizza & Capricci, attività gestita da una giovane coppia che deve fare i conti con pizzeria Mckenzie, Buburger, Da Santin, Vecchio Doc, Il Bello e la Bestia e Osteria Al26, senza dimenticare Bella Napoli, La Perla, Sampietrino, Cile’s e Dalla Peppa. Tante novità anche tra i negozi dove si registrano i nuovi ingressi di Milù, gioielleria Claudio Pacifici, Emporio 51, Il Gufo e la Civetta, Guardaroba, profumeria Taussi e L’Isola dei Conigli che si vanno aggiungere ad Arredare La Tavola, L’Oro di Babet e al capofila Abacab. Molto partecipata anche la categoria servizi con Toquitour parrucchieria Nero d’Avorio, Marchionni Viaggi, palestra Mivida, Zenaide Viaggi e Toptel Centrotim.

Il Galà dei Commercianti è organizzato da Comunica Srl in collaborazione con Il Resto del Carlino, Fanon Tv e Fanoinforma, con il patrocinio del Comune e della Fondazione Teatro della Fortuna ed il sostegno di Confcommercio di pesaro e Urbino, Banca delle Marche, McDonald’s Fano e Ultrasound Eventi.

I tagliandi vanno ritagliati e consegnati, a mano o per posta, a Comunica Srl in via Alavolini numero 6 a Fano. Si possono consegnare anche più tagliandi in una sola busta (non si accettano fotocopie).

Per essere aggiornati sul Galà dei Commercianti è possibile consultare l’apposita pagina Facebook oppure telefonare al numero 0721.830710.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here