Furti, Sinistra Unita Fano: “Le squadracce son tornate”

4
1692

FANO – La ricetta che regolarmente l’estrema destra propone per risolvere i problemi di sicurezza è sempre la stessa: la ronda. Già in passato questa formula si é rivelata non solo inutile ma anche dannosa, caricando le forze dell’ordine non solo del compito di evitare i furti, ma anche di tenere a bada gruppi di esaltati che credono di poter gestire in proprio, con metodi arcaici ma sempre discutibili, questioni complesse e delicate come sicurezza e legalità.

Noi crediamo che il problema della sicurezza debba essere affrontato con professionalità e serietà dagli organi e dalle istituzioni preposte (Amministrazione Comunale, Polizia e Carabinieri), non certo da un gruppo di neofascisti che si ergono arbitrariamente a tutori dell’ordine.

Consigliamo ai militanti di Forza Nuova di dedicare il loro tempo libero ad attività ben più utili per la comunità, il mondo del volontariato é vasto ed é sempre aperto a contributi di impegno. Se proprio Forza Nuova
volesse dedicare il proprio impegno in battaglie nel solco della loro tradizione politica, suggeriamo la battaglia del grano, che resta una opzione sempre valida.

Sinistra Unita Fano

4 COMMENTS

  1. Neofascisti sarete voi. Non riuscite a fare mai niente, solo parole. Le istituzioni se ne fregano di quello che accade. La gente e’ stanca di non poter vivere liberamente la propria esistenza a causa dell’incapacità dei governanti che si nascondono dietro ai falsi diritti umani esercitati a favore di extracomunitari, ROM, clandestini che vengono anche pagati e che pretendono case, cibo, denaro a scapito degli italiani senza lavoro, con pensioni minime e che non arrivano neanche a fine mese. I nostri anziani che vengono sfrattati perché non riescono più a pagare l’affitto. A questi viene permesso di occupare gli alloggi popolari quando l’inquilino regolare si allontana e non si fa niente per ridar loro casa. È una vera VERGOGNA! Siamo lo zimbello d’Europa. Una Nazione di conigli senza palle nascosta dietro una falsa democrazia. Fate schifo! VERGOGNA,VERGOGNA!

    • A Pablo
      Pablo…iiiinspira…eeeespira…iiiinspira….eeeespira…. ossigenati bene prima di scrivere commenti…
      E se hai tempo ascoltati “Vengo dalla luna” di Caparezza…non aveva senso trascrivertela…

  2. MA PRIMA DI PARLARE SAREBBE MEGLIO CHE ASCOLTIATE I DISCORSI DELLA VOSTRA BEN AMATA BOLDRINI….CHE INDICA CHE IL POPOLO ITALIANO SI DOVRA’ INTEGRARE AGLI EXTRACOMUNITARI ..E LO DICE LEI CHE HA BEN 27 AGENTI DI SCORTA (CON RELATIVA VERGOGNA DEL SINDACATO DI POLIZIA…CHE DICHIARA AD UN FATTO MAI VISTO IN ITALIA)…. ORA VI RIPETO CIO’ CHE SCRIVO TUTTI I SANTI GIORNI ALLA VOSTRA BOLDRINI…..ANDATE A LAVORARE !!!!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here