Fuoristrada sulla Flaminia, auto cappotta autonomamente – VIDEO

3
8060

Poco prima delle 16,00 una vecchia BMW serie 3 guidata da un 76 del posto per ragioni ancora al vaglio da parte della polizia locale, è uscita di strada cappottandosi nel campo adiacente lungo la via Flaminia in località Cuccurano all’altezza dello svincolo per Bellocchi.
Nella sua corsa prima di finire nel campo l’auto fuori controllo ha divelto un pesante cancello in ferro all’ingrasso del civico n.71.
Sul posto una volante della Polizia ed una squadra dei vigili del fuoco oltre al 118 che ha trasportato in codice rosso ma in condizioni stabili l’uomo al Pronto Soccorso del San Salvatore di Pesaro per gli accertamenti del caso.

3 COMMENTS

  1. Oltre godere di disgrazie altrui , non sapete nemmeno la grammatica ” All’ ingrasso del civico …..” iene ridicole !!!!

  2. Nell’ artico l’uomo a 76 anni poi nel video dicono 78 ……. , cari giornalisti mi sembra che l’invecchiamento precoce abbia colpito voi e non il povero nonnino !!! hahahahah ridicoli !!!! non siete capaci nemmeno di mettere i n. giusti figuriamoci il resto !!!

    • …ma non hai niente da fare di più costruttivo, che rompere i “maroni”? Critichi tanto e sei tu il 1° “sgrammaticato”, perchè se non riesci a controllare quello che scrivi, NON ci riesci più. Sei irrecuperabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here