Fano, tre incidenti in mattinata: ferito un ciclista di 88 anni

0
678

FANO – I vigili urbani, comandati da Anna Rita Montagna, sono intervenuti in tre incidenti che si sono verificati questa mattina a Fano. Il primo sinistro è accaduto alle 9.15 in viale Cairoli. nella zona del Lido, all’intersezione con via Castellani. Due le auto coinvolte, una Polo e una Skoda Fabia. La Polo, condotta da una donna fanese di 47 anni, percorreva Via Castellani in direzione sud. Giunta all’incrocio con viale Cairoli, nell’intento di immettersi nella medesima via Cairoli, è entrata in collisione con l’autovettura Skoda, condotta da una 39enne fanese che nel stava transitando in via Cairoli, in direzione monte. A seguito dell’urto, di lieve entità, nessuna delle due donne ha riportato lesioni.

Il secondo incidente è stato rilevato dalla polizia locale alle 11.30 in via Vanvitelli. A scontrarsi sono state una Ford Ka condotta da un fanese di 47 anni e una Alfa Romeo Giulietta con a bordo un anconetano di 37 anni. La Giulietta procedeva in via Vanvitelli, in direzione monte quando, mentre ha rallentato per svoltare a sinistra verso un’una abitazione privata, è entrata in collisione con una Ford Ka che stava sopraggiungendo, tentando di superare la Giulietta. Numerosi i danni sia ai veicoli che al cancello della casa.

Nello stesso orario è accaduto un altro incidente che ha visto coinvolti un’auto e una bici. Si tratta di una Opel Corsa guidata da un fanese di 32 anni, che da via Bellandra ha svoltato a destra verso via Cappelli, e un ciclista del posto di 88 anni che stava effettuando la manovra opposta per immettersi da via Cappelli in via Bellandra. Non è certo se ci sia stato urto tra i due veicoli, ma l’anziano è caduto a terra e ha riportato diverse lesioni. L’uomo è stato trasportato dal 118 al Pronto Soccorso di Fano.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here