FANO + SPORT: le due ruote si aggiungono al progetto sportivo fanese

0
1544

FANO – Come anticipato non più di un mese fa, dalla scorsa settimana e in via ufficiale, la Sezione Ciclismo Fano +Sport è diventata realtà (per tutte le info fanopiusport@gmail.com ).

Presentate ai soci le divise realizzate in collaborazione con Taymory (azienda leader europea nelle forniture per nuoto, ciclismo, corsa e triathlon)

Questa nuova sezione va ad aggiungersi alle precedenti ovvero Nuoto e Corsa in quello che vogliamo definire “Il futuro per lo sport fanese”, ovvero una grandissima società polisportiva cittadina che possa creare una sorta di unione tra tutti gli sportivi fanesi praticanti differenti sport.

Il progetto che vogliamo portare avanti è tutt’altro che statico, infatti a brevissimo nascerà pure la quarta sezione che andrà ad unire le prime tre nate ovvero il Triathlon.

A non meno di due anni dalla sua fondazione Fano +Sport inizia ad attirare l’attenzione di società sportive che vorrebbero entrare a far parte di questa famiglia. Contatti sono stati allacciati anche durante la riunione cittadina per la presentazione del nuovo regolamento comunale per la gestione degli impianti sportivi.

Chiunque volesse promuovere una determinata disciplina sportiva può contattarci alla nostra mail fanopiusport@gmail.com sul nostro sito http://fanopiusport.wix.com/sport o sulla pagina facebook fanopiusport polisportiva così da creare una sezione interna al progetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here