Fano, servizio mensa scolastica: iscrizioni dal 2 maggio al 30 giugno

0
148

FANO – Si informano i genitori dei bambini iscritti, alle scuole d’infanzia e primaria tempo pieno, che dal 2 maggio al 30 giugno 2020 sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica, per l’a.s. 2020-2021, previste sia per i bambini nuovi iscritti che per quelli già frequentanti il servizio di refezione nel corrente anno. Le domande di iscrizione al servizio dovranno essere presentate esclusivamente accedendo al portale del Comune di Fano: www.comune.fano.pu.it sezione SERVIZI ONLINE o collegandosi direttamente al seguente link:

http://servizi.comune.fano.pu.it/cityportal/privateArea/ServiziMenu.jsf

In alternativa all’iscrizione online, si potrà presentare domanda compilando l’allegato modulo che dovrà essere trasmesso, debitamente compilato e corredato di documento di identità del dichiarante, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: ale.liberatore@comune.fano.pu.itgrazia.bartolucci@comune.fano.pu.it

Si comunica che la retta prevista per la fruizione del servizio mensa è quantificata in base al valore I.S.E.E. riferito al nucleo familiare dell’iscritto. Il valore I.S.E.E., qualora ne siate già in possesso, potrà essere dichiarato contestualmente all’iscrizione al servizio di refezione o comunicato successivamente mediante le medesime procedure previste per l’iscrizione alla mensa. Si avvisa che, qualora per la fruizione del servizio non venga dichiarato il valore I.S.E.E. del proprio nucleo familiare, si provvederà all’applicazione della retta corrispondente alla fascia ISEE massima. Tale fascia sarà applicata anche agli utenti residenti al di fuori del territorio comunale.

Chiarimenti ed assistenza, per la compilazione della domanda potranno essere richiesti ai numeri 0721 887604/611 attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 – martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30.

Rispondi