Fano per la vita, ultimi giorni per acquistare i biglietti in prevendita

0
1199

FANO – Ultimi giorni di prevendita dei biglietti per la partita “FANO PER LA VITA” che vedrà scendere in campo il prossimo 2 aprile 2016 alle ore 15.00 la Nazionale Italiana Cantanti e i “Campioni per la Ricerca” team rappresentativo di personaggi locali e nazionali del mondo della cultura, dello spettacolo, dell’informazione e dello sport, per sostenere la raccolta a favore di A.d.a.m.o. Onlus Fano e Omphalos Autismo& Famiglie.

Fervono gli ultimi preparativi da parte di tutti i sostenitori e volontari che continuano a prodigarsi per accogliere al meglio le due formazioni.
Sono arrivate adesioni di collaborazioni da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri Marche, le sezioni AVIS di Fano e Mondolfo, il CSI di Fano e la UISP- Comitato Provinciale di Pesaro.
Grande fermento e attività sul terrirorio Marche per sensibilizzare al massimo la cittadinanza a partecipare a questa bellissima festa di sport, spettacolo e solidarietà sia da parte dei due presidenti delle Associazioni, dei rispettivi staff, nonche’ Fabio Pedini, Fabio Roberti e Filippo e Daniele Carboni che fin dal primo momento hanno ritenuto di sostenere questo speciale appuntamento.

L’evento di Fano segnerà una data importante nella storia della Nazionale Cantanti anche per un particolare debutto: per la prima volta nella storia dell’Associazione una cantante donna entrerà ufficialmente a far parte della NIC.
Sarà Chiara Dello Iacovo, – seconda classificata a Sanremo Categoria Giovani 2016, vincitrice del “Premio Assomusica” come migliore esibizione live – categoria Sanremo Giovani 2016, e del “Premio Afi 2016” per gli importanti successi artistici raggiunti in quest’ultimo anno, a scendere in campo con il numero 8 tra le fila della NIC.

Oltre ai vari appuntamenti radiofonici e televisivi di Radio Fano, Tv Fano e TV CENTRO MARCHE, diverse altre iniziative sono in cantiere e Chiara Dello Iacovo sara’ la protagonista a Fano, nei giorni 18 e 19 marzo, di vari incontri con gli studenti delle scuole di Fano e Pesaro per promuovere la manifestazione .

Chiara Dello Iacovo con i responsabili delle due Associazioni sarà presente il 18 MARZO alle ore 9.00 all’Istituto Volta e alle ore 11.00 al Liceo Scientifico Torelli di Fano

Il 19 MARZO invece saranno due gli istituti di Pesaro che incontreranno Chiara Dello Iacovo.
Il primo appuntamento sarà alle 10.00 al Liceo Scientifico Marconi e alle 11.15 all’Istituto Benelli.

Chiara dello Iacovo nei vari appuntamenti presso le scuole e presso il Centro “Il Maestrale” non sara’ sola: coordinamento e presentazione di Gianluca Grifoni, speaker di Ultrasond Eventi.

Da non perdere, nel pomeriggio di venerdi’ 18 marzo, l’appuntamento di Chiara dello Iacovo al Centro “Il Maestrale” di Cesano di Senigallia per il FIRMABIGLIETTO della partita.
Sarà necessario, per l’incontro con Chiara Dello Iacovo, avere il biglietto dell’evento.

Dalle ore 17.00 verra’ aperto il punto prevendita biglietti di “Fano per la Vita” e resterà aperto tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Ricordiamo, per chi ancora non lo avesse fatto, i punti prevendita ove si potranno trovare i biglietti:

Si potranno trovare in vendita i seguenti biglietti:
TRIBUNA CENTRALE – EURO 15,00
TRIBUNE – EURO 10,00
CURVA E GRADINATA – EURO 5,00

Ricordiamo che i bambini di eta’ inferiore a 12 anni l’ingresso allo stadio e’ gratuito.

Infoline.: fanoperlavita@tiscali.it

PUNTI PREVENDITA
SEDE ADAMO :
SEDI OMPHALOS :
SEDE ROTARY:

COMUNE DI DI FANO:
BAR CENTRALE
PINO BAR
LEDA BOUTIQUE
TUQUITOUR AGENZIA DI VIAGGI
SCHNELL MONTEMAGGIORE
PARRUCCHIERIA L’IMMAGINE
CARNEVALESCA FANO
TEATRO DELLA FORTUNA
SCIU’ SCIU’ PASTICCERIA

COMUNE DI MAROTTA
PARRUCCHIERIA WALTER

COMUNE DI MONDOLFO
AL SOLITO POSTO BAR
AVIS SEZIONE COMUNALE

COMUNE DI MAROTTA
PUNTIRON’S RISTORANTE
PASTICCERIA LETIZIA
OTTICA SERI

COMUNE DI PESARO
TABACCHERIA RICEVITORIA BINDA
CONFCOMMERCIO

COMUNE DI SENIGALLIA
IPERCOOP IL MAESTRALE

COMUNE DI URBINO
MAD WELLNESS CENTER
CONFCOMMERCIO
CAFFE DEL SOLE

COMUNE DI APECCHIO
BAR MANCIOLI

COMUNE DI VILLANOVA
LA PUPA E IL SECCHIONE
COMUNE DI GABICCE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here