Fano: la pioggia non ha fermato il Capodanno in Piazza XX Settembre

0
65

FANO – Nonostante la pioggia che ha anticipato l’arrivo del 2024, si è concluso con successo l’evento che ogni anno riempie Piazza XX Settembre: quello del Capodanno.

Un coro unanime di voci ha scandito il tempo fino all’arrivo della mezzanotte salutando così il 2023 e dando inizio al 2024, anno ricco di sogni e speranze.

A vivacizzare la serata, i Cantautori Calndestini, della scuola di Riccardo Cocciante, che hanno fatto ballare ed hanno animato la serata di tanti giovani e famiglie.

Presenti sul palco, ad attendere l’arrivo del nuovo anno ed augurare a tutto il pubblico presente un sereno 2024, il primo cittadino Massimo Seri , gli amministratori locali, la Presidente della Fondazione Teatro Amati, il Presidente della Proloco Grandicelli e i comici del san Costanzo show, che si sono uniti all’evento dopo lo spettacolo al Politeama.

Organizzatore dell’evento insieme al Comune di Fano, la Proloco di Fano, promotrice delle iniziative della città della Fortuna.

Subito dopo la mezzanotte, il lancio di alcune palle color argento e oro gettate dal palco verso il pubblico, i successivi brindisi e lo scambio di auguri tra gruppi di amici accorsi in piazza dopo le cene.

Un clima di festa che in tanti hanno voluto immortalare con il proprio cellulare e trasformarlo in un ricordo per la vita.

Cristiana Guerra 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here