Fano, indetto un concorso per l’assunzione di vigili urbani

30
4778

FANO – L’Amministrazione comunale ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per assunzioni di Agenti di Polizia Municipale stagionali a tempo pieno da impiegare nel Corpo di Polizia municipale di Fano.
Per poter partecipare occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di istruzione secondaria superiore che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria; patente di guida di categoria “A” che consenta la guida di motocicli fino a 250 c.c. e patente di guida di categoria “B”; età non superiore ad anni 32 con esclusione di ogni e qualsiasi altro beneficio di legge.
Il bando è in pubblicazione all’Albo pretorio, in Gazzetta, sul portale web del Comune di Fano dal 3 maggio 2016 mentre la presentazione delle domande scadrà il prossimo 18 maggio 2016 (non farà fede il timbro postale).
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Personale del Comune di Fano (tel. 0721-887251).

30 COMMENTS

  1. Per fare cosa????? Sono inutili incapaci non riescono capire che mansione hanno girono con le bici e cellulare in mano è meglio che pulite la città che è in uno stato pietoso mi vergogno di essere una fanese!!!!!!!!

Rispondi