Fano, Forza Nuova smentisce notizia scontri con centri sociali e annuncia querele

0
1086

FANO – Forza Nuova smentisce nella maniera più categorica che militanti del movimento siano stati coinvolti a Fano in scontri con esponenti dei centri sociali nella serata di mercoledì.
L’ incontro di FN, peraltro tenuto senza alcun simbolo del movimento, si è svolto in modo pacifico e nella più assoluta tranquillità, come facilmente confermabile dai funzionari dell’ordine pubblico presenti.
È evidente che una certa parte politica voglia alimentare un clima di tensione con affermazioni gravi ed irresponsabili, e si serva strumentalmente degli ingenui ragazzini dei centri sociali, provenienti in larga maggioranza dall’Oltre Frontiera di Pesaro.
Per questo motivo Forza Nuova, querelerà chiunque diffonda notizie false e diffamatorie, o non provveda all’immediata rettifica di quanto finora riportato.
Resta inteso che quanto sopra in alcun modo influenza l’attività del movimento, che prosegue con la massima la motivazione dopo le numerose attestazioni di sostegno incassate negli ultimi giorni, a partire da quelle di chi si è visto entrare ladri in casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here