Fano, economia e imprese: stasera confronto su Fano TV con Massimo Seri

0
577

FANO – Dopo il successo delle prime tre puntate stasera, giovedì 21 marzo alle ore 21.10 circa, andrà in onda su Fano TV l’ultimo dei quattro confronti con i candidati a sindaco di Fano organizzati dalla CNA.

Si tratta di faccia faccia che verteranno sui temi dell’economia e della piccola impresa. Negli studi di FANO TV, l’associazione, grazie alla collaborazione di CRAI, Gruppo Eurosole, si è confrontata in questa quarta trasmissione con l’attuale sindaco Massimo Seri che, il prossimo 26 maggio, si presenterà alle elezioni comunali per un secondo mandato.

La CNA ha scelto un titolo piuttosto indicativo per la trasmissione (della durata di una ventina di minuti circa): “Un’impresa in Comune”. Con la conduzione in studio di Simona Zonghetti, Massimo Seri risponderà alle domande di alcuni rappresentanti dell’associazione.

Tanti i temi in discussione tra i quali il futuro della città ed il suo sviluppo urbanistico; il tema della tassazione locale; quello della burocrazia e delle infrastrutture. Particolarmente battuta la questione della chiusura dei negozi e delle attività nel centro storico, così come quello dei collegamenti viari e del Piano Regolatore. Insomma un confronto a tutto campo sui temi legati all’economia e al mondo della piccola e media impresa. Nei faccia a faccia di “Un’impresa in Comune” – realizzata attraverso un format ideato dall’Ufficio Stampa della CNA e dalla redazione di Fano TV – alle domande degli ospiti in studio si alterneranno contributi esterni con interviste ad artigiani e commercianti di Fano.

La trasmissione con Seri andrà in onda, in prima serata, subito dopo “Guarda chi c’è” e in replica alle 23.15.

Venerdì 22 marzo alle 14,10 circa (dopo il telegiornale); sabato 23 alle 15,25; domenica 24 alle 9.50; e lunedì 25 alle 18.30 (dopo la Messa); infine martedì 26 marzo alle 12,00.

In foto un momento della trasmissione:

a sinistra il segretario della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni, al centro Massimo Seri; a destra la giornalista Simona Zonghetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here