Esperienza positiva per Fano + Sport alla Collemar-Athon

Esperienza positiva per Fano + Sport alla Collemar-Athon

FANO – “A distanza di appena un anno la Sezione Podismo della Polisportiva asd Fano +Sport – fanno sapere dalla società – conta già tra le file dei propri atleti oltre una trentina di corridori.

Sette di loro hanno focalizzato la preparazione invernale per presentarsi al via della ColleMar-Athon 2015 (la più importante manifestazione podistica presente nel nostro territorio).

In una giornata caratterizzata da un caldo ed un tasso di umidità record tutti i nostri partecipanti hanno avuto la determinazione e lo spirito per tagliare il traguardo posto come al solito nella splendida cornice del Marina dei Cesari.

Da segnalare in maniera molto lusinghiera, la partecipazione di quasi tutto il consiglio direttivo della società, simbolo che tutti gli associati a partire dai consiglieri sono coinvolti in prima persona in questo progetto portato avanti dalla giovane polisportiva fanese.

Ecco qua i risultati dei nostri ragazzi e il loro piazzamento nelle rispettive categorie di appartenenza:

– Andrea Della Santa 43° categoria M35 con il tempo di 3:52:30

– Nicola Tito 93° categoria M40 con il tempo di 4:05:54

– Stefano Giommi 94° categoria M40 con il tempo di 4:06:05

– Terry Campanelli 103° categoria M40 con il tempo di 4:12:16

– Lisa Longhini 14° categoria M35 con il tempo di 4:16:29

– Antonio Coppola 113° categoria M50 con il tempo di 4:41:34

– Christian Tosi 156° categoria M40 con il tempo di 5:42:44

A seguire le fatiche dei ragazzi, con delle biciclette, lungo tutti i 42km i membri delle sezioni nuoto/ciclismo/triathlon Fano + Sport tutto questo a rimarcare ancor di più il forte legame che sta legando tutti i rappresentanti delle varie sezioni componenti la società sportiva.

Tutte le Info. sulla Polisportiva potete trovarle su Facebook (Fanopiusport Polisportiva), sul sito internet www.fanopiusport.com, telefonicamente al numero 393-6573529 oppure mandandoci una mail all’indirizzo fanopiusport@gmail.com

Condividi:

Rispondi