Ente Carnevalesca in lutto, è morto a 79 anni Paolo Vicini

0
1765

FANO – Si è spento all’età di 79 anni Paolo Vicini, storico componente dell’Ente Carnevalesca di Fano. Ente a cui ha dedicato gran parte della vita, a partire dagli anni ‘60. Fautore del carro della Musica Arabita insieme all’ex presidente Luciano Cecchini, Vicini è stato anche alla guida del Motor Club Lucio Ricci e presidente, negli anni ’70, della società di pallavolo Isa Volley: era riuscito a portare la squadra in serie A.

Paolo era ricoverato all’ospedale di Pisa dove ieri mattina aveva subito un intervento per l’impianto di pacemaker. Poi, la sera, a causa di alcune complicanze, è andato in arresto cardiaco e, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

E’ ancora da stabilire la data dei funerali.

Cordoglio è stato espresso dall’Ente Carnevalesca che lo ha ricordato con un post pubblicato sui social: “Abbiamo appreso con grande dolore la notizia della scomparsa di Paolo Vicini, persona di elevate doti umane e stimato in tutta la città. A prescindere dai vari ruoli che ha ricoperto nell’Ente Carnevalesca o dai consigli direttivi che si sono susseguiti in questi anni, Paolo non ha mai fatto mancare il suo apporto al Carnevale. Andava spesso al di là di quello che gli veniva chiesto o dall’incarico ricevuto perché per lui era molto più importante la riuscita della manifestazione. Ci lascia un grande amico del Carnevale che ricorderemo sempre con affetto”.

 

Foto sotto e di copertina di Ilario Gaggi

 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here