FANO – Boom di iscrizioni per In Gir per Fan – Around Fano, passeggiata degustativa tra le bellezze e i punti più importanti della città. Numeri da record che già superano di gran lunga il migliaio di iscritti, destinati a crescere poichè, come di consueto, la corsa all’ultimo biglietto terminerà alle 19 di domani. I ticket per ricevere il kit ufficiale e partecipare alla manifestazione sono ancora in vendita al ristorante Idea.le di piazza XX Settembre, agli Iat di viale Cesare Battisti e del Porto, al Bomber Bar di Tre Ponti e ai Bagni Torrette di Torrette. Iscrizioni che saranno possibili anche domani, prima dell’inizio della passeggiata, in piazza XX Settembre dove sarà allestito il botteghino, anche se essendo una manifestazione a posti limitati, è possibile che i ticket in questione finiscano prima. Tutte le informazioni ufficiali verranno trasmesse in tempo reale sulla pagina Facebook dell’evento In gir per Fan.
Partenza prevista 19.30 dalla piazza centrale fanese alla scoperta dei 7 punti degustazione e dei tanti monumenti aperti per l’occasione. I visitatori, oltre ad avere l’occasione di degustare specialità del territorio e vini di ottima qualità (ricordiamo anche la tappa sommellier con prodotti dalle caratteristiche ancora superiori), potranno essere guidati dagli studenti delle scuole superiori fanesi che, come provetti ciceroni, illustreranno a chi lo vorrà le tappe culturali dislocate lungo il percorso.
Tra le novità di quest’anno, per cercare di addolcire le code che solitamente si formano nei vari punti degustazione, l’assenza di un percorso numerato. I visitatori potranno decidere autonomamente quale stand visitare per primo, cosi da evitare di prendere d’assalto nello stesso momento, quelli che nelle passate edizioni erano indicati con i primi numeri. Anche la parte musicale, affidata a gruppi con cantanti totalmente al femminile, quest’anno fa un bel salto di qualità. Ospite d’onore, oltre ai vari concerti che accompagneranno la passeggiata degustativa, Marco Ligabue, fratello del famosissimo Luciano, che si esibirà alle 22.30 in piazza XX Settembre.
Per info e prevendite è possibile inoltre contattare i numeri 348.2715070 – 339.5828551 o scrivere all’indirizzo info@prolocofano.it.