Domani la consegna del Premio “Ho l’Africa nel Cuore” in memoria di Luca Attanasio

0
163

FANO Ultimi due giorni della 24°Settimana Africana Regionale, manifestazione che si terrà a Fano fino a Sabato 2 Ottobre.

Gli eventi passati sono disponibili online sul nostro canale youtube e sul singole pagine del blog ufficiale!!

La manifestazione prosegue con tanti altre iniziative:

1 Ottobre:

Ore 17:30 Appuntamento alla Memo di Fano, per l’incontro con Ubah Cristina Ali Farah, scrittrice e poetessa somala e italiana. Prenotazione obbligatoria 0721865159

Ore 20.00 Ambrosia, Fano cena Fano Città Aperta”: Un’occasione di incontro di fronte ad un piatto della cucina africana per dichiarare che gli abitanti di Fano, a prescindere dall’origine, parlano una sola lingua, quella dell’inclusione.

Costo aperitivo 10€: piatto unico e tè. Info e prenotazioni: Daniele 333.4056203.

2 Ottobre

Vi aspettiamo per l’evento conclusivo della settimana africana,la Notte Nera con mercatini, artisti di strada, musica, steet food, concerti e tanto altro al Bastione Sangallo di Fano!

ore 17.30 concerto del Coro Fano Gospel Choir diretto da Caterina Di Placido

Ore 18:30 Consegna del Premio “Ho l’Africa nel Cuore” a Luca Attanasio, Ambasciatore nella Repubblica Democratica del Congo ucciso il 22 Febbraio 2021 a GomaRitira il Premio Zakia Seddiki, moglie di Luca Attanasio.

ore 19.00 Karibuni Watoto – laboratorio sensoriale e di manipolazione creativa per bambini

Dalle 20.00 Devon Miles & Mr 3 DJset proseguirà con le vibrazioni afro reggae con il gruppo Sista Ila and The Navigators e a seguire Double Spliff Sound System (Roots/Reggae/Dub) fino a tarda notte!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here