Disegni DiVini: bottiglie di vino in omaggio e mostra delle etichette al Fanocenter

0
188

FANO – Dal 4 al 16 dicembre, a fronte di una spesa minima derivante da uno scontrino unico*, tutti i clienti di Fanocenter potranno ritirare una bottiglia Limited Edition del Bianchello del Metauro Mo LEONE dell’azienda vitivinicola Bruscia di San Costanzo con l’etichetta vincitrice dell’iniziativa Disegni DiVini, realizzata da uno studente del corso Istituto Tecnico Grafica e Comunicazione “Seneca” dell’Istituto Superiore Polo 3 di Fano.

Il Centro Commerciale Fanocenter ha da poco concluso Disegni DiVini, un contest rivolto a studenti e corsisti di Arte e Comunicazione e Graphic Design. I ragazzi hanno preso parte ad una vera e propria job challenge che li ha visti cimentarsi come dei veri professionisti nella creazione grafica di un’etichetta per la bottiglia Bianchello del Metauro Mo LEONE dell’azienda vitivinicola Bruscia di San Costanzo.

Tra tutti i progetti è stata scelta l’etichetta realizzata da uno studente del corso Istituto Tecnico Grafica e Comunicazione “Seneca” dell’Istituto Superiore Polo 3 di Fano. Il vincitore si è aggiudicato un super premio: una Gift card da 500€, spendibile nei negozi del Centro. 

Per l’occasione sono state realizzate alcune bottiglie Limited Edition del Bianchello del Metauro da regalare dal 4 al 16 dicembre ai visitatori di Fanocenter a fronte di un acquisto minimo: mostrando lo scontrino alla hostess in postazione in Galleria, i clienti del Centro potranno ricevere in omaggio la loro bottiglia di vino.

In più, tutti i progetti realizzati dagli studenti degli indirizzi di studio Istituto Tecnico Grafica e Comunicazione “Seneca” e Istituto Professionale Servizi Commerciali Web Community “Olivetti” dell’Istituto Superiore Polo 3 di Fano che hanno partecipato a Disegni DiVini saranno visionabili durante la mostra dal 4 al 16 dicembre presso la Galleria di Fanocenter.

Con questa importante iniziativa, Fanocenter ha dato rilievo alle eccellenze gastronomiche e alle scuole del territorio: ha permesso a diverse realtà di incontrarsi e ha regalato alle nuove generazioni l’occasione di rapportarsi in modo concreto con il mondo del lavoro. 

Disegni DiVini è un progetto realizzato in collaborazione con Cantina Bruscia e con il Patrocinio del Comune di Fano. 

 

*regolamento completo su fano-center.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here