Davide Delvecchio nominato Commissario Provinciale UDC della provincia pesarese

0
207

FANO – Il coordinatore regionale per le Marche, Sen. Antonio Saccone, ha nominato Davide Delvecchio Commissario Provinciale UDC della Provincia di Pesaro e Urbino. 

Il neo Commissario Provinciale Delvecchio ha una lunga militanza nell’UDC fino dalla sua costituzione, riconoscendosi nei valori portanti del partito, per la costruzione di un’area popolare e riformista democratico cristiana. 
 
Delvecchio  ha ricoperto ruoli in rappresentanza dell’UDC di Fano come Assessore e Candidato Sindaco nella terza città delle Marche. 
 
Delvecchio “ Lavoreremo da subito per organizzare la nuova struttura UDC, insieme ai militanti e ai simpatizzanti del partito. 
 
Nel momento di grave crisi sanitaria causata dal Covid19 è necessario il buon senso e la concretezza dei moderati per il ritorno alla crescita e allo sviluppo del territorio mettendo al centro del fare politica la persona”.
Il prossimo appuntamento elettorale con le Elezioni Regionali saranno il primo obiettivo sul quale Iniziare una campagna di ascolto nel territorio al fine di individuare le necessità e trovare le soluzioni da proporre nel programma di governo futuro della Regione Marche.
 
Il senatore Saccone “auguro un sincero buon lavoro a Davide, imprenditore e ottimo amministratore, che saprà, insieme agli altri amici,  con il suo bagaglio di esperienza rilanciare la nostra proposta per le Marche  in cui al centro vi sia il lavoro e l’Udc sarà determinante per la vittoria del centro destra alle prossime elezioni”.
 
Senatore Antonio Saccone
Commissario UDC Regione Marche
Delvecchio Davide
Commissario UDC Provincia di Pesaro e Urbino 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here