Dal satanismo alla Fede: Mariangela racconta la sua storia a Fano

Dal satanismo alla Fede: Mariangela racconta la sua storia a Fano

FANO – Abbandonata dai genitori in tenerissima età, cresce in una famiglia dove però non trova pace. Poi incontra Luca, l’uomo della sua vita che quattro giorni prima del matrimonio muore. Da quel momento giura a Dio la sua vendetta. Finisce in una setta satanica dove per diventare sacerdotessa accetta l’incarico di uccidere Chiara Amirante, la fondatrice di Nuovi Orizzonti.

Il piano diabolico però fallisce sull’uscio della comunità. A farle cambiare idea e soprattutto vita, sarà un abbraccio inaspettato, grazie al quale ritornerà lentamente a Dio e nella chiesa. Un caso  del quale è stato interessato anche l’allora Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, Joseph Ratzinger.

E’ la storia drammatica e straordinaria di Mariangela Calcagno, raccontata in un libro dal titolo Sono Rinata, edito dalla Shalom, che la stessa protagonista presenterà questa sera (mercoledì 7 agosto 2019) con inizio alle ore 21 a Fano, alla Collina del Rosario, sulla strada per Montegiove con ingresso libero.

Quella di Mariangela è stata una vicenda a tratti crudele, apparentemente senza via d’uscita, con un epilogo ormai segnato: la morte. Ma dove tutto sembrava perduto ad un tratto entra la luce, con la Misericordia e l’aiuto di Dio: Mariangela trova così la forza di reagire per uscire da quell’inferno dove era precipitata. Infine la rinascita, con una nuova vita, tra alti e bassi. Una storia struggente, commovente, ma piena di speranza che Mariangela Calcagno racconterà stasera al pubblico di Fano.

Condividi:

Rispondi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com