Da Terziario Donna parte la nuova Confcommercio di Pesaro e Urbino

0
1401

L’assemblea Provinciale di Terziario Donna, il Gruppo delle donne imprenditrici aderente alla Confcommercio Pesaro e Urbino, si è riunita per procedere al rinnovo del Consiglio e della Presidenza.
All’incontro ha partecipato anche il direttore Generale dell’Associazione, Amerigo Varotti, che ha ricordato come «da Terziario Donna parte il rinnovo degli incarichi all’interno della Confcommercio di Pesaro e Urbino. Nelle prossime settimane tutti i gruppi sindacali di imprese, tutte le sezioni comunali saranno rinnovati. E la “nuova Confcommercio” avrà come metro di misura il merito, il senso di appartenenza, la voglia di partecipare e lavorare per costruire una Associazione ancora più forte, più presente sul territorio e più vicina alle imprese- Con nuovi servizi, nuove convenzioni e nuove opportunità per tutti i soci».
La Presidente uscente , Patrizia Caimi, ha ricordato il lavoro svolto negli ultimi anni e le nuove iniziative programmate tra cui il lancio del Fondo Sanitario Confcommercio.
Infine l’Assemblea ha proceduto alla nomina del nuovo Consiglio che è composto dalle imprenditrici: Mariella Mosca, Serenella Albonetti, Barbara Calistri, Stella Scarpa, Claudia Parmeggiani, Carloni Martina, Bruna Santini, Salucci Lucia, Patrizia Ferri, Sara Muratori, Arseni Valentina, Baldocchi Simona, Mosciatti Anna Maria, Nadia Pezzini e Francesca Frenquellucci.
Patrizia Caimi è stata rieletta Presidente per acclamazione.

098ba785-7d18-4f2d-8ccd-e9b7de6b4d23

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here