Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz, al Masetti Cinema il 29 aprile

2
30

FANO – La Fondazione Gabbiano di Senigallia in collaborazione con Fondazione Marche Cultura – Marche Film Commission presentano una straordinaria iniziativa in programma lunedì 29 aprile 2024 presso alcune delle principali sale della Comunità della nostra regione.

Cristiano Godano arriva nelle Marche per presentare il film “Karma Clima”, una storia nata dalla registrazione dell’omonimo album dei Marlene Kuntz. Karma Clima è il disco in questione, ma anche il titolo del film che mostra la band cuneese durante le registrazioni del disco, il loro incontro con le comunità e le associazioni coinvolte e le testimonianze dei protagonisti su un tema molto attuale, quello del cambiamento climatico.

Karma Clima è una vera e propria esperienza in cui la musica e l’arte aprono dei varchi nella percezione comune di temi fondamentali come il cambiamento climatico, la forza distruttiva che sta spingendo la Terra, le specie animali e l’umanità verso un punto di non ritorno. Una Music Factory che, tra residenze d’arte in luoghi emblematici della “piccola Italia”, studi mobili ed eventi quotidiani, porta alla nascita dell’ultimo album dei Marlene Kuntz e crea qualcosa di nuovo e unico in materia di opportunità extra musicali e business culturale.

Per promuovere questo importante progetto, presentato in selezione ufficiale al Trento Film Festival, Cristiano Godano ha deciso di intraprendere un piccolo tour tra alcune sale ACEC della Regione Marche, dove incontrerà gli spettatori per confrontarsi con loro sul film e sulle tematiche di grande attualità trattate.

L’appuntamento al Masetti Cinema sarà per lunedì 29 aprile a partire dalle ore 18:30, con un aperitivo musicale con Cristiano Godano e “Vinappa”.

Alle ore 19:00 Apericinema a cura del Gas di Fano e Associazione Work in Progress (prenotazione necessaria inviando una mail a masetti@masetticinema.it), sempre alla presenza di Cristiano Godano e con presentazione del progetto “Destinazione pastore”.

Alle ore 20:30, infine, Cristiano Godano sarà intervistato da Alessandro Antonioni per presentare il film al pubblico in sala. Proiezione a seguire.

         Per questi e tutti gli altri appuntamenti del Gabbiano ricordiamo sempre, a chi voglia evitare file, che il biglietto è acquistabile in qualsiasi momento anche online attraverso il sito www.masetticinema.it.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here