Cristian Fanesi presenta la coalizione di Centrosinistra e il programma elettorale

0
39

FANO – Sabato 18 maggio alle 10.00 al Cinema Politeama Cristian Fanesi, candidato Sindaco del Centrosinistra, presenta la sua coalizione e il programma elettorale, l’invito alla partecipazione è rivolto a tutta la cittadinanza.

La città di Fano in questi anni, governata dal centrosinistra, è diventata più innovativa e accogliente, ha realizzato dei progetti e degli investimenti ambiziosi che hanno garantito servizi alla persona di qualità.

La nostra coalizione di Centrosinistra vuole rendere Fano una città più attrattiva, per i cittadini e per le imprese, attraverso la valorizzazione del territorio e il sostegno di un’occupazione qualificata. Dobbiamo dare continuità al percorso attivato nel Turismo e parallelamente strutturare una rete di servizi che faccia in modo che nessuno sia solo, soprattutto nel momento del bisogno, e nella quale la capacità di includere e valorizzare le differenze aiuti a comporre anche le fratture e i conflitti che segnano il nostro tempo.

Vogliamo costruire una città che abbia cura delle persone, degli spazi e delle strade; pensiamo sia necessario potenziare la mobilità sostenibile, creare nuove aree verdi e promuovere i Quartieri l’anima della città.

Con il Partito Democratico, la lista “In Comune con Mascarin”, la lista “Noi Civiche Fano”, la lista “F” – una città maiuscola +Europa” e la lista “Fanesi Sindaco” assieme a componenti indipendenti della società civile, ci impegniamo a rappresentare l’intera comunità di Fano con dedizione, trasparenza e la forza delle idee.

Invitiamo tutti i cittadini e tutte le cittadine sabato 18 maggio alle ore 10:00 al Cinema Politeama per la presentazione della coalizione del Centrosinistra e del programma elettorale.

 

Cristian Fanesi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here