Consulta della Cultura di Fano, rinnovato il consiglio direttivo: Di Ciocco presidente

0
26

FANO – L’inizio del 2024 ha visto il rinnovo del consiglio direttivo della Consulta della Cultura di Fano, ad oggi composto dai consiglieri Vito Inserra (Libera.mente), Sabrina Gouizi (Millevoci), Piergiorgio Budassi (Archeoclub d’Italia- sede di Fano), Simonetta Alfassio Grimaldi (Soroptimist International club Fano), Marcello Sparaventi, (Centrale Fotografia) Lisetta Bruni (C.A.S.A. Ashrè), al cui vertice è stata eletta come Presidente Michela Di Ciocco, alias Frida Neri (Anima Femina). 

Il nuovo esecutivo ha sin da subito mostrato un forte desiderio di rilancio, partendo dalla necessità di coinvolgere maggiormente le associazioni iscritte attraverso l’organizzazione di almeno un evento annuale da proporre alla città. 

Proseguirà la stretta collaborazione tra l’assessorato alla Cultura e la Consulta, attraverso un dialogo diretto e auspicando ad una partecipazione ancor più attiva nei processi decisionali culturali della città. 

La Consulta della Cultura di Fano conta 70 associazioni provenienti da svariati settori, come quello sociale, ambientale, storico, artistico, letterario. Tal ambiti, apparentemente distanti per le attività specifiche che li contraddistinguono, vedono le varie realtà accomunate dai medesimi intenti: coltivare e far crescere la cultura nel nostro territorio, con rispetto e attenzione per la valorizzazione delle differenze. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here