Concerto De Gregori: ampliata la capienza della platea

0
1073

FANO – Buone nuove per tutti i fan di Francesco De Gregori. L’organizzazione del concerto, viste le tante richieste di biglietti arrivate in queste settimane e verificati tutti i canoni di sicurezza insieme alla Commissione pubblici spettacoli, è riuscita ad ottenere un ampliamento della platea da 3.000 a 4.000 posti.

Mille biglietti in più quindi che saranno messi a disposizione da subito e che verranno così distribuiti: 250 per i posti a sedere ed il resto per quelli in piedi.

“E’ una bella notizia – commenta Leonardo Scortechini di SoleLuna che organizza la tappa fanese di De Gregori – perché i biglietti stavano andando a ruba ed avevamo praticamente terminato i posti a sedere. Così saremo in grado di soddisfare tante altre richieste. Il consiglio, come sempre, è di non attendere gli ultimi giorni perché i posti a sedere sono richiestissimi ed anche quelli in piedi non impiegheranno troppo tempo a terminare”.

I costi:
Settore A (posti seduti numerati) euro 50 + diritti di prevendita
Settore B (posti seduti numerati) euro 40 + diritti di prevendita
Posti in piedi non numerati euro 30 + diritti di prevendita

La prevendita dei biglietti viene effettuata al civico 162 di corso Matteotti resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30. Al botteghino del Teatro della Fortuna dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19,30. I biglietti si possono acquistare anche on line su Ticketone e nei punti vendita LiveTicket.

Tuti coloro che acquisteranno un biglietto avranno l’opportunità di beneficiare di una convenzione con il parcheggio Vanvitelli che garantisce la possibilità di parcheggiare per 6 ore a soli 4 euro.
Per informazioni 339.7695013 – 338.2482141

Rispondi