Concerto De Gregori a Fano: “sold out” i posti a sedere

2
1622

FANO – Ad un passo dal “sold out” la vendita dei posti a sedere per il concerto di Francesco De Gregori di martedì 19 luglio in piazza XX Settembre. Ne sono rimasti pochissimi e c’è da scommettere che termineranno nel giro di poche ore.

Per chi non vuole perdersi la tappa fanese del cantautore romano ci sono comunque a disposizione ancora i posti piedi non numerati da 30 euro + diritti di prevendita. Il suggerimento è comunque di non perdere altro tempo perché le richieste stanno arrivando da tutta Italia.

Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Lombardia, De Gregori piace un po’ a tutti ed a Fano sono attesi anche tanti fan da fuori regione. “La città sta rispondendo alla grande – commenta Leonardo Scortechini di SoleLuna che organizza il concerto fanese di De Gregori – ma abbiamo venduto biglietti un po’ in tutta Italia. Giovani e meno giovani, mamme con i figli, impiegati ed operai, non c’è distinzione: la musica unisce e siamo sicuri che il 19 luglio in piazza XX Settembre sarà una bella festa”.

Soci e correntisti della Bcc di Suasa potranno beneficiare di una apposita convenzione che permetterà ai soci di acquistare un biglietto in zona centrale a 40 euro anziché a 55 mentre ai correntisti di acquistarlo a 50 invece che 55 euro. In questo caso è necessario rivolgersi ad una qualsiasi agenzia della Bcc di Suasa.

La prevendita dei biglietti viene effettuata al civico 162 di corso Matteotti resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30. Al botteghino del Teatro della Fortuna dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19,30. I biglietti si possono acquistare anche on line su Ticketone e nei punti vendita LiveTicket.

Tuti coloro che acquisteranno un biglietto avranno l’opportunità di beneficiare di una convenzione con il parcheggio Vanvitelli che garantisce la possibilità di parcheggiare per 6 ore a soli 4 euro.
Per informazioni 339.7695013 – 338.2482141

2 COMMENTS

Rispondi