Concerto annullato, la replica dell’assessore Cecchetelli – VIDEO

12
1997

FANO – A replicare alle critiche avanzate dal consigliere Santorelli è la presidente della Commissione di Vigilanza Carla Cecchetelli. L’assessore fanese annuncia che il Comune sta cercando un’area in cui realizzare un centro polivalente, attrezzato anche per i concerti.

12 COMMENTS

  1. Stanno cercando di fare una seconda piscina comunale da 20 anni, son passate 2 giunte e ancora non sanno nemmeno dove si dovrebbe fare. Hanno smantellato li zuccherificio, un’area enorme inutilizzata e al degrado piu completo, ancora non si sono nemmeno messi daccordo su cosa farci. E noi dovremmo aspettare un area polivalente ped i concerti? Penso che quando il progetto vedrà la luce sarò sorda e cieca per la vecchiaia

    • o peggio….. i nostri futuri nipoti saranno dei poveri 97enni ingobbiti, sordi, ciechi , e arteriosclerotici!!

  2. Esempio area nuovo ospedale…… Se ne riparla nel 2036 a ha ha ha ha fate ridere…. Anzi fate piangere ai nostri imprenditori turistici……

  3. Un pò come la strada delle barche.. C’erano i cantieri e non la strada, ora che stanno chiudendo i cantieri fanno le strade.. Tutto all’italiana e soldi buttati.. A mare!!

  4. mamma mia che schifo….la cecchetelli non puo’ accettare che dei vecchi che portano 20 euro al giorno abbiano la priorita’ su un evento del genere.. sarebbe ora di mandare i vecchi politici a casa.. nessuno escluso…

Rispondi