“Con il cuore nel fango”: maratona musicale di beneficenza per le zone alluvionate – VIDEO

0
88

FANO – Oltre 27 band locali ed altrettanti ospiti mobilitati per una bellissima giornata di musica. Si tratta dell’iniziativa di beneficenza, patrocinata dal Comune di Fano, che si terrà domenica nel suggestivo scenario della Rocca Malastiana. Dieci ore di musica, un concerto maratona senza precedenti che inizierà alle ore 14.30 e terminerà intorno alla mezzanotte in cui il pubblico presente potrà ascoltare diversi generi musicali, dalla musica classica al pop, per poi passare al folk fino al rock.
Tutte le band dei territorio si alterneranno su due palchi per quindici minuti ciascuno per intrattenere con le loro note tutti i presenti regalando gioia e momenti spensierati.
Una giornata di festa che rinsalda il legame tra la costa e l’entroterra per un obiettivo solidale: fare del bene attraverso la raccolta fondi da destinare alle comunità colpite dall’alluvione.
Un spettacolo che colpisce al cuore, che trasmette emozioni e sentimenti in cui gli artisti parteciperanno gratuitamente.
“Un evento inclusivo che ha messo al centro la voglia di solidarietà“, ha concluso l’Assessore del Comune di Fano Sara Cucchiarini.

Cristiana Guerra

Sotto il servizio Tg della conferenza stampa di presentazione dell’evento con i dettagli sull’acquisto dei biglietti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here