“Colli Christmas”, il 15 dicembre a Calcinelli di Colli al Metauro

0
638

COLLI AL METAURO – Alla presenza del sindaco Aguzzi, degli assessori Briganti, Mascarucci e Sciriscioli e al responsabile organizzatore Filippo Carboni, conferenza stampa di presentazione di “Colli Christmas” che si terrà domenica 15 Dicembre a Calcinelli, capoluogo del comune di Colli al Metauro, evento natalizio che quest’anno sarà dislocato tra Piazza Pio Franchi, via Flaminia e via Rossini.

“Una iniziativa inedita questa- afferma il sindaco Aguzzi – che sarà baricentrica sul territorio del neo comune di Colli al Metauro ma soprattutto perché arricchita di eventi grazie alla preziosa collaborazione delle società “Fortuna Music” e “Nautilus” che ne hanno curato l’organizzazione ma ancor di più per la partecipazione della società “Ultra Sound Eventi” già collaboratrice nei comuni di Fano, Fossombrone ed Urbino, che curerà a suon di luci e musica degli spettacoli emozionanti e strabilianti”.

“Quest’anno, ci saranno circa 60 espositori dislocati tra le vie sopra citate – continua l’assessore Pietro Briganti – e dalle ore 14.30 si inizierà dal Bar Chicco D’Oro con musica di Emidio G. Dad Rossi e DJ Malchik dove si potrà degustare il noto panettone da guinnes della Pasticceria Cavazzoni offerto dai commercianti di via Flaminia e a seguire aperitivi ed apericena sino a tarda sera.
Anche la Caffetteria Rossini dalle ore 15.30 con DJ Set con musica dance dagli anni ’80 ad oggi, allieterà il percorso lungo la Flaminia fino alle ore 17.00 dove vi attenderà uno stuzzicante aperitivo accompagnato dalla migliore musica D’ambiente Chili Dream e, il Caffè Dolce Vita, che sempre alle ore 15.30 attenderà tutti i bambini con Babbo Natale regalando tante leccornie e a seguire alle ore 17.30 aperitivo con DJ Mark Lawrence By Ultrasound Wedding.
Alle ore 15,00 anche in Piazza Pio Franchi, un coro di 180 bambini della Scuola primaria Lugli, canterà canzoni natalizie attorno all’albero di Natale mentre Ar Fun Animasion curerà l’animazione itinerante per bambini su tutto il percorso tra la Flaminia, via Rossini e la Piazza.
Alle ore 17.00 – continua l’assessore Briganti – saliranno sul palco centrale in Piazza il gruppo live Karta Karbone che ripercorreranno i migliori brani musicali italiani ed internazionali ed a seguire alle ore 18.30 il grande spettacolo di luci e suoni a cura di Ultrasound Eventi che strabilierà tutti i partecipanti con le loro performance.
La serata proseguirà contemporaneamente anche su tutta via Flaminia.”

“Ringraziamo innanzitutto i commercianti e gli espositori che hanno aderito all’iniziativa – affermano il Sindaco e l’Assessore – perché hanno capito lo sforzo che l’Amministrazione sta facendo per rendere viva ed attiva la comunità di Colli al Metauro e ringraziamo per la preziosa collaborazione le varie società Fortuna Music/Nautilus, Ultra Sound Eventi e Ar Fun Animasion”.

Il programma dell’evento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here