Colli al Metauro: al via “#ACQUISTOinCOMUNE” ed il contest fotografico “Scatta il Natale”

0
26

COLLI AL METAURO – In occasione delle festività natalizie il Comune di Colli al Metauro, per promuovere il territorio e le relative attività commerciali, organizza l’evento denominato “#ACQUISTOinCOMUNE”.

Dal 14 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021 le attività commerciali del territorio potranno promuoversi inviando tramite WHATSAPP al n. 370.3118499 un proprio messaggio di presentazione e/o eventuali sconti/promozioni per il periodo natalizio da pubblicare poi sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento. L’iniziativa è nata per dare un aiuto concreto agli esercenti di piccole realtà presenti nel Comune e invitare il consumatore ad acquistare beni o servizi del territorio, senza recarsi in centri commerciali lontani o effettuare ordini online.

CONTEST FOTOGRAFICO
In concomitanza all’evento è stato indetto un contest fotografico a premi denominato “SCATTA IL NATALE”, dove ogni partecipante dovrà catturare un dettaglio, uno scorcio o un soggetto presenti nel Comune di Colli al Metauro che rappresenti il periodo natalizio.

Le foto dovranno essere caricate su https://www.facebook.com/media/set/?vanity=Comune- CaM&set=a.737988153509573 con l’hashtag #acquistoincomune entro il 10 gennaio 2021 e quelle che riceveranno più like avranno diritto a:

1° CLASSIFICATO: stampa di 2 quadri della propria foto (1 per il vincitore e 1 da appendere nella sede comunale) e promozioni riservate a discrezione delle attività commerciali;
2° CLASSIFICATO: stampa di 1 quadro della propria foto e promozioni riservate a discrezione delle attività commerciali;
3° CLASSIFICATO: promozioni riservate a discrezione delle attività commerciali.
Nel caso in cui due o più partecipanti raggiungano un numero di like identico, la scelta dei vincitori sarà a discrezione degli organizzatori.

Per informazioni:370.3118499 / 339.2456911 / acquistoincomune@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here