FANO – In molti si sono chiesti – anche sui social – chi è il pilota che esegue funamboliche acrobazie nei cieli sopra l’aeroporto di Fano? vi possiamo dire che non è un incosciente scriteriato ma un espertissimo COMANDANTE DI BOEING 787 di linea internazionale con l’abilitazione al volo acrobatico: lui è Paolo Sapignoli.
Signora, sono veramente dispiaciuto per il suo commento, che fortunatamente e’ uno dei pochi negativi assieme a tanti altri invece positivi.
Io svolgo la mia attività acrobatica nel rispetto di tutte le norme vigenti , volo su Fano circa 30 ore all’ anno cioe’ 2 ore e mezzo in un mese con voli di una durata non superiore a 15 minuti… mi viene da sorridere quando leggo certi commenti sull’ inquinamento, e sul rumore poi… le ricordo che esiste un aeroporto dove decollano e atterrano aerei… come vivere vicino alla ferrovia e lamentarsi del treno… l ‘ aeroporto esiste da sempre…
Riguardo gli anziani… ma magari volassero sino a 100 anni… invece purtroppo di rimanere soli e il piu’ delle volte tristi..
Signora mia le ricordo pure che ogni singolo euro entrato nelle nostre casse per i vari eventi acrobatici e’ andato in beneficenza…
quindi ci pensi su, se vuole ci venga a trovare e sono convinto che cambierà idea…
Saluti
Paolo Sapignoli