Centrodestra: “Ma non era Fanesi quello che il Pd voleva sostituire a metà del secondo mandato?”

0
19

FANO – “Sbandierano una compattezza che non hanno”. Il centrodestra replica alle accuse da disco rotto del centrosinistra che, in una foto dai contorni del “c’eravamo tanto amati”, si contraddice con i fatti. “Visiti i numeri e l’esito soprattutto del ballottaggio, possiamo dire che, piuttosto che una celebrazione della democrazia, le primarie sono state una resa dei conti”. E poi ancora. “Ci fa sorridere che ad accusarci sia Fanesi, colui che garantisce alla città una visione coraggiosa”.

 

“Lui ci parla di un nuovo futuro ma in questi due ultimi mandati amministrativi ha avuto deleghe importanti e nasconde un passato che lo ha visto fallire su tutte le principali sfide, dalla Variante Gimarra, al Palas fino al Porto. Proprio il suo partito vista l’incapacità di raggiungere i risultati che tutta la città si aspettava era arrivato a chiederne la sostituzione. Vogliamo essere chiari: il centrodestra è compatto per ricostruire una città che abbia un futuro superando la stagione amministrative caratterizzata più dalla coltivazione degli orticelli elettorali che da una visione. Men che mai coraggiosa!”.

 

Il cdx si sta concentrando sui contenuti programmatici perché per quanto finora ascoltato dai cittadini che abbiamo incontrato avremo un grande lavoro da svolgere. Se il csx vuole passare i prossimi 50 giorni ad urlare alla minaccia verso la destra che lo faccia pure, noi continueremo ad incontrare la città per spiegare quello che vogliamo fare e come lo vogliamo fare. Il csx ha avuto la sua occasione. L’ha sprecata! È ora che ceda il passo!”.

 

Candidato Sindaco coalizione Per Fano Luca Serfilippi

Lega
F.D.I.
F.I.                                                                                                                                U.D.C.
Civici Marche
Fano Cambia Passo
Partito Repubblicano Italiano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here