Carnevale di Fano, è iniziata la prevendita dei palchi e delle tribune

0
2003

FANO – Questa mattina su viale Gramsci è iniziato l’allestimento delle tribune e dei palchi che faranno da cornice alle sfilate mascherate del Carnevale di Fano 2014, in programma il 16-23 febbraio e 2 marzo. Chi non si vuol far sfuggire l’occasione di salire sulle tribune del “sambodromo” fanese, può contattare già da oggi pomeriggio, l’Ente Carnevalesca (sede in piazza Andrea Costa in centro storico a Fano tel. 0721.803866), dove è possibile acquistare in prevendita i biglietti per i palchi e per le poltroncine, novità del 2014.

Per quanto riguarda i palchi, sui quali potranno salire fino ad un massimo di 15 persone, l’acquisto del biglietto in prevendita avrà anche dei vantaggi. Infatti dal lunedì al venerdì (dalle 16.30 alle 19.30) il prezzo sarà di 120 euro invece che 150 per la prima sfilata del 16 febbraio. Per la seconda e terza domenica della manifestazione, il palco in prevendita costerà 165 euro al posto di 195 euro. I bambini entrano omaggio fino ai 9 anni e fino ad un massimo di 4 per ogni “box”. Per chi salirà sui palchi ci sarà anche la possibilità di vincere in tutte e tre le domeniche, come miglior mascherata, un week end offerto dall’agenzia viaggi Tuquitour di Fano.

Il costo delle tribune, che questo anno saranno allestite con delle più comode poltroncine, sarà di 10 euro a persona, 5 euro per tutti i soci tesserati dell’Ente Carnevalesca. Questi ultimi, recandosi dal lunedì al venerdì nella sede, in piazza Andrea Costa, potranno ritirare il coupon dal prezzo dimezzato, per una delle tre domeniche in programma. In questo caso i bambini fino ai 9 anni che occupano la poltroncina pagheranno il prezzo ridotto di 5 euro mentre chi non occuperà il posto non avrà bisogno di alcun ticket.

Gli orari di vendita sono:

dal lunedì al venerdì (prevendite), dalle 16.30 alle 19.30.

Il sabato mattina dalle 10 alle 12

La domenica delle sfilate direttamente sulle tribune.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here