Carabinieri bloccano l’auto con i ladri. Preso l’autista

63
8477

FANO – Alle 5.00 della notte arriva una segnalazione al 112. In località Falcineto di Fano è stata vista un’autovettura sospetta. Una pattuglia della radiomobile raggiunge velocemente la zona ed incrocia un Audi A6 nera con targa rumena. Rapida inversione e dopo un breve inseguimento l’Audi arresta la marcia, si aprono le portiere e quattro individui escono dall’auto e si danno alla fuga per i campi. I carabinieri si avventano sull’autista che riescono a bloccare. All’interno dell’autovettura l’attrezzatura necessaria per scardinare porte e finestre, numerosi cellulari e vestiti di ricambio; tutto materiale abbandonato dai fuggitivi. Sul portaoggetti lato guida una lama di 19 centimetri utile per ogni evenienza. L’uomo aveva i polpastrelli delle mani coperti con colla del tipo attak per evitare il rilascio di impronte. I militari per completare il foto segnalamento ed il prelievo delle impronte hanno dovuto aspettare l’apertura di un ferramenta per comprare del solvente. Le ricerche dei quattro sono durate tutta la notte senza esito. L’uomo, M.N. rumeno di 36anni incensurato è stato denunciato per il porto illegale di armi e rimesso in libertà. L’autovettura, il materiale e i cellulari sono stati sottoposti a sequestro per ulteriori indagini.

63 COMMENTS

  1. ma si potrà! dopotutto che sono stati identificati dalle persone come macchina sospetta ne pigliano uno e lo rilasciano! lo avrei rilasciato se nn aveva nulla ma cavolo aveva un ‘arsenale di cose per poter scardinare porte e addiritura atac per le impronte ! in Romania butan via le chiev dla cella !

  2. Se io fossi un carabiniere, col cavolo che rischio la vita a inseguire i delinquenti, e chi me lo fa fare per 1500 euro al mese, me ne sto lontano, tanto lo arresti e 2 minuti è già fuori!

  3. Ma chi è quel deficiente che lo ha rimesso in libertà? Domani, lo stesso malvivente, dovrebbe (per sbaglio) andare a casa sua e violentarlo. Se fosse un magistrato donna, prego che la violenti fino a che non perde i sensi.

  4. A tutte le forze dell’ordine non sacrificate la vostra vita x gente che non se lo merita voi gli arrestate e qualcuno”””””gli lascia liberi quando Vi chiamano aspettate un po’ prima di andare cosi’ se ne vanno

  5. Vorrei delle risposte da parte dei carabinieri …..Giacomo Brusciati ,credimi ,le parole che hai detto sulla violenza Delle donne é bruttissima ….. Lottiamo tanto tutti i giorni per questo e tu con molta facilità e spudoratezza scrivi ciò!leggono tutti ,specialmente i ragazzetti che possono ben pensare che ci sono donne che si possono violentare e altre no ….. No!alla violenza sulle donne ….se fosse stato uomo?

  6. Ma se i ladri sono liberi di scorrazzare, perché noi gente per bene non siamo liberi di prenderli a mazzate quando li becchiamo in casa nostra?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here