Capodanno in centro a Fano tra musica, danza e comicità

0
2880

FANO – La rassegna “Il Natale che non ti aspetti” promossa da Comune, Proloco, Confcommercio e Confesercenti, ha in programma, per la serata più attesa dell’anno, uno spettacolo live con la direzione artistica della Exit-Music Eventi. Sul palco di Piazza XX Settembre a partire dalle 22.30, per aspettare insieme l’anno nuovo, ci sarà un grande show di spettacolo, musica, danza, comicità e molte esilaranti sorprese con la partecipazione di alcuni ex allievi della scuola di Amici e non solo.
Timone della serata, lo show man Francesco Capodacqua che, con la sua coinvolgente simpatia, guiderà l’intero spettacolo accompagnato da Valeria Romitelli, protagonista femminile del brano “Mai abbastanza” recentemente presentato a Sanremo Giovani, il rapper Kappa, noto per le sue sorprendenti doti di freestyler, e il comico cabarettista Massimo Morselli, protagonista di Zelig Lab e Zelig Hard su Italia1. A condurre l’intero evento, Marco Zingaretti (dinamico presentatore di Miss Italia Marche) e Lara Gentilucci (conduttrice del programma “Giromarcando”). Il service tecnico è affidato alla Ultrasound di Carlo Bellagamba che arricchirà lo spettacolo di luci, colori ed effetti speciali. La ricetta è dunque molto varia e stuzzicante e le sorprese non mancheranno. Tra le altre, la partecipazione dei comici del San Costanzo Show che si uniranno agli artisti sul palco e al sindaco per il countdown.
Il 2016 sarà poi festeggiato con uno speciale brindisi di mezzanotte, offerto a tutti i presenti da Exit-Music in collaborazione con l’azienda agricola Roberto Lucarelli.
Durante la serata saranno anche proiettate le bellissime immagini della città di Fano iscritte al contest “Fano in un Click” e saranno premiati i tre finalisti.
C’è inoltre la possibilità, per chi lo desidera, di partecipare alla cena pre-spettacolo al ristorante “Al Solitoposto” in Via Dante Alighieri 86 insieme all’intero cast e allo staff dell’evento. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la Exit-Music Eventi al n. 3701164648.
Per maggiori informazioni www.exit-music.it oppure visitate la pagina Facebook “Il Natale più” della Proloco di Fano.

Un assaggio della serata si può trovare anche nel trailer dell’evento all’indirizzo:

visualizzabile anche sulla pagina FB di Exit-Music oppure su quella di “Il Natale più”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here