Capodanno a Fano: grande festa in piazza XX Settembre con dj e Cecilia Gayle

0
580

FANO – Una cantante che alla fine degli anni 90 ha fatto ballare tutta l’Italia e non solo, un dj set che andrà in diretta nazionale, una pista di ghiaccio con luci strobo e musica fino a tarda serata e i comici più amati della città a teatro. 4 ingredienti per la ricetta perfetta del Capodanno che, dopo il successo dello scorso anno, è pronto ad offrire il bis con una grande serata.

Il Natale Più realizzato grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e la Proloco di Fano, con il supporto della Regione Marche, della Confcommercio, della Confesercenti e dei commercianti del centro storico, sfoggia la sua ciliegina sulla torta che farà divertire tutti i fanesi e i turisti che vorranno passare l’ultima notte del 2018 nella città della Fortuna.

Appuntamento alle 22 in piazza XX Settembre dove i dj di Radio Studio Più daranno il via ad una selezione musicale che accompagnerà i presenti fino al primo momento clou della serata. Intorno alle 23, salirà sul palco centrale della piazza fanese Cecilia Gayle, cantante costaricana che nel 1998 ha spadroneggiato in ogni radio, discoteca, sala da ballo e televisione con El Pam Pam, tormentone assoluto di quell’anno. Un brano scelto come “Summer Hit” ufficiale dalla Tv M6 in Francia, sigla di tutti i villaggi mondiali del Club Med, sigla del programma Tv “Super” su Italia Uno, verrà riproposta nella piazza fanese. L’esibizione di Cecilia Gayle continuerà con altri grandi successi dell’epoca come “El Tipitipitero”, “Jinga Jinga”, “Aqui”, con tanto di corpo di ballo che si scatenerà in danze ritmate tipiche latine. L’esibizione della cantante costaricana culminerà con il countdown che chiuderà ufficialmente il 2018 con una sorpresa “scoppiettante”.

Dopo gli auguri di rito si tornerà a ballare con il video show dei professionisti di Radio Studio Più che spaziando dagli ultimi successi internazionali, faranno ballare i presenti con un viaggio nel tempo musicale attraverso gli ultimi 30 anni. Il Capodanno fanese quest’anno proporrà anche una novità assoluta. Chi vorrà potrà infatti festeggiare le ultime ore del 2018 e le prime del 2019 pattinando sul ghiaccio. La pista di piazza Avveduti, con le sue luci stroboscopiche, si animerà con tanto di dj set per chi vorrà trascorrere alcuni momenti particolari e divertenti.

Immancabile l’appuntamento con la comicità, perché come dicono loro “Ride bene, chi ride l’ultimo”. Stiamo parlando del San Costanzo Show faranno passare la notte di San Silvestro in allegria a chi vorrà assistere al loro spettacolo al Teatro della Fortuna. La serata inizierà alle 22 con “Il Giro del Mondo in 80 minuti”, spettacolo che intratterrà il pubblico fino alle 23.30, ora in cui i protagonisti si uniranno agli spettatori per un’ora da trascorrere insieme tra brindisi, musica e balli. Alle 00.30 tutti in sala per un’altra ora di show con “Canzonissimissima”.

Il Capodanno fanese, oltre ad essere in diretta nazionale con Radio Studio Più, sarà in collegamento diretto con alcune delle piazze più importanti d’Italia. Parteciperanno infatti allo stesso progetto Madonna di Campiglio, Desenzano, Sirmione, Brescia, Malcesine e Monte Baldo, con collegamenti live e tanto altro. Un modo per rendere il nostro capodanno sempre più di livello nazionale e per unire alcune piazze italiane attraverso la musica e il divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here