Home Prima pagina “Candele sotto le stelle”, domani Camper Vaccinale alla Palla di Pomodoro

“Candele sotto le stelle”, domani Camper Vaccinale alla Palla di Pomodoro

0

PESARO – Continua la campagna vaccinale itinerante con il camper dell’Area Vasta 1. Oltre alle date già in  calendario che riguardano i comuni del Montefeltro domani martedì 10 agosto ’21 in occasione della  tradizionale manifestazione delle “Candele sotto le stelle” il camper farà tappa a Pesaro presso la Palla di  Pomodoro. L’obbiettivo è quello di agevolare l’accesso alle vaccinazioni senza prenotarsi al fine di  recuperare fasce di popolazione ancora non vaccinate.  

Per coloro che sono interessati sarà sufficiente presentarsi con la tessera sanitaria ed un documento di  identità. La compilazione dei moduli sarà fatta sul posto prima della vaccinazione. Saranno effettuate le  prime somministrazioni con il vaccino – Pfizer, Moderna e Janssen – secondo le indicazioni ministeriali per  età e dopo valutazione del medico vaccinatore.  

L’orario sarà dalle 18.00 alle 22.00.  

Sottolineando il valore civico delle vaccinazioni, si coglie l’occasione per sensibilizzare una volta di più  l’opinione pubblica sull’importanza del vaccino che costituisce ad oggi l’unico rimedio per uscire  dall’emergenza sanitaria in cui siamo immersi da quasi due anni.  

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version