Calciomercato L’Originale: grande attesa per l’arrivo di Federica Masolin. Bonan “regalerà” un concerto

0
34

FANO – Tutto pronto per il gran finale di Calciomercato L’Originale, la trasmissione condotta da Alessandro Bonan che trasmette in diretta da lunedì scorso dall’ex chiesa di San Francesco.

Oggi il team di Sky Sport effettuerà una bella pedalata da Fano a Marotta grazie alla collaborazione di Biker’s Factory mentre per cena sono attesi dai marinai fanesi che faranno loro assaporare tante prelibatezze su uno dei “Qaudri” situati sul molo di ponente.

Ospiti della diretta saranno Aldo Serena, Gianfranco Teotino e Marco Bucciantini.

Domani (venerdì 7 giugno), invece, sarà la Cantina Guerrieri ad ospitare i protagonisti della trasmissione calcistica più seguita d’Italia mentre per il gran finale Alessandro Bonan, insieme al pianista Leonardo Lagorio e ai musicisti Luca Baldoni e Filippo Tosto, regalerà a tutto il pubblico un concerto con inizio alle ore 21.

Poi per il gran finale, oltre a Teotino, Buccianti, arriveranno a Fano Giancarlo Marocchi e Federica Masolin.

Gianluca di Marzio venerdì 7 giugno si collegherà in diretta da piazza XX Settembre dove ci sarà anche una rappresentanza del Carnevale di Fano.

Per partecipare come pubblico è necessario prenotarsi attraverso il sito di comunicasrl.net in caso di pioggia la trasmissione andrà in onda dalla Sala dei Globi della Biblioteca Federiciana ma senza la partecipazione del pubblico.

Ricordiamo che la trasmissione Calciomercato L’Originale sarà a Fano grazie al contributo della Regione Marche, attraverso Atim, Comune di Fano e Camera di Commercio delle Marche.

Il coordinamento è di Comunica Media Agency

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here