Boris Rapa incontra a Fano il Vice Ministro Riccardo Nencini

1
1602

FANO – Boris Rapa incontra a Fano, sabato 9 maggio, ore 15, Marina dei Cesari – Fish House, il Vice ministro Riccardo Nencini, con delega alle infrastrutture e ai trasporti. Anche il Sindaco Massimo Seri sarà presente all’incontro promosso dal candidato nella lista “Uniti per le Marche per Ceriscioli”, visti gli argomenti di attualità che interessano tutta la provincia, dalla costa all’entroterra. Nell’incontro, aperto alla cittadinanza e agli operatori del settore, si affronteranno alcune delle tematiche cardine del programma di Rapa, come Turismo e Lavoro, Porto di Fano, Fano-Grosseto, insieme alle problematiche del nostro territorio.

“Il nuovo modello di sviluppo del nostro territorio prevede un Turismo collegato al lavoro, allo sport, alla cultura, all’arte, alla enogastronomia – afferma Rapa – ed è importante che ci sia un vero cambiamento di rotta. Il Turismo va considerato come risorsa economica e sociale, insieme al rispetto per l’ambiente e la tutela dei fiumi e delle montagne, delle spiagge, della costa e dei porti che deve andare di pari passo con la tutela delle strade e delle comunicazioni nazionali ed internazionali.”

NENCINI

1 COMMENT

  1. Visto che è amico del vice ministro toscano gli chieda come si trovano i soldi per le ferrovie considerato che il raddoppio della Lucca Pistoia (220milioni di euro) è stato inserito nel decreto sblocca Italia e…. pensi alla Ferrovia Fano Urbino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here