Auto sulla pista ciclabile Fano – Fosso Sejore, le lamentele dei residenti – VIDEO

23
4424

FANO – Alcuni residenti di via del Moletto, in zona Arzilla, protestano per il continuo passaggio delle auto sulla pista ciclabile Fano-Fosso Sejore.

23 COMMENTS

  1. Proprio l’altro ieri sono andata a passeggiare su questa pista e mi sono chiesta come mai vi circolassero le auto e addirittura due vi hanno pure parcheggiato

  2. credo che sia veramente vergognoso che una città ,tanto decantata ,pure il cartello sull’autostrada ! debba essere poi lasciata in mano a barbari incivili con una giunta ed un sindaco assenti e silenti .Fano non è la città dei bambini nè la città della fortuna ,con la quale si vogliono attirare turisti ,ma la città delle macchine alle quali tutto è concesso ,scorazzare ovunque ,parcheggiare ovunque ,non rispettare stop o strisce pedonali ,guidare a zig zag perchè ubriachi o al cellulare ..i pochi ciclisti o pedoni rischiano la vita ogni giorno ,con vigili fantasma e lamentele inascoltate .E’ una vergogna ed una tristezza che in una città”vivibile ” come sarebbe la nostra non solo non viene incrementato l’uso della bici ,specie tra i giovani ,ma addirittura boicottato ,le poche piste ciclabili sono invase da pedoni ..ed ora pure da macchine E chi sono gli automobilisti? per lo più giovani sfaccendati che non la usano certo per necessità ,ma per pigrizia e status symbol ..eh si certo andare dal centro al lido è troppo faticoso! e scorazzare per la pista ciclabile rischiando di ammazzare chiunque arrivi fa “figo” del resto nelle loro povere testoline “bici” è da sfigati !! Tristezza ,vergogna ,scialo ..che una città che potrebbe essere il fiore all’occhiello delle Marche sia invece lasciata al degrado di menefreghisti o lobbies consumistiche. E ci rimettono sempre gli onesti ,quelli che vivono civilmente e pagano le tasse.

    • Hai ragione Daniela,ma molto probabilmente non sono solo i giovani a parcheggiare. In alcune piste ciclabili di fianco c’è anche il passaggio dei pedoni. Se fosse per me vivrei solo di bici,quindi spero di vedere in futuro più piste ciclabili!

    • state sempre ad incolpare i giovani, io ho visto tanti 80enni parcheggiar i loro macchinoni in divieto di sosta, e nelle curve!!

  3. Trovo la cosa SCANDALOSA ! Mi chiedo come mai NESSUNO abbia provveduto a controllare la situazione ( con appostamenti notturni ad esempio ) ; forse che siano implicati influenti personaggi cittadini? Aspettiamo che vi scappi il morto? Ormai qua è la Giungla : arricchiti, ignoranti, arroganti la fanno da padrone e le (poche? ) persone per bene se la prendono in quel posto …

  4. Questa gente i vigili e anche la polizia non fanno mai niente perché stanno mare a prendere il sole che vergogna che ci sta non fanno mai niente queste persone era una vergogna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here