Auto si sfrena e finisce nel porto canale (FOTO e VIDEO)

127
16372

FANO – Erano partiti per una gita in barca dopo aver parcheggiato l’auto, una Smart, sulla strada che costeggia il porto canale all’altezza del Porto Verde. Quando sono rientrati, però la macchina non c’era più. Era finita sott’acqua. Già perché ad un certo punto il veicolo si è sfrenato, ha iniziato a muoversi ed ha terminato la corsa tra le barche ormeggiate vicino alla Darsena Borghese. Ed è andata bene che non ha centrato nessuna imbarcazione, altrimenti i danni sarebbero stati doppi. Nel frattempo chi ha notato la scena ha allertato il 113 che è arrivato immediatamente con una pattuglia. Gli agenti si sono tuffati immediatamente in acqua per controllare che dentro non ci fosse nessuno. Poco dopo sono arrivati anche i vigili del fuoco e una ditta privata con la gru per il recupero del mezzo. A parte la curiosità e un po’ di trambusto, per fortuna tutto è andato bene. Bravi gli agenti del Commissariato di Fano che hanno agito da veri servitori dello Stato.

FOTO E VIDEO   FANO TV – OCCHIO ALLA NOTIZIA

WhatsApp-Image-20160701 (5)

WhatsApp-Image-20160701 (4)

WhatsApp-Image-20160701 (3)

WhatsApp-Image-20160701 (2)

WhatsApp-Image-20160701 (1)

WhatsApp-Image-20160701

 

127 COMMENTS

  1. bravi i poliziotti che sini sono buttati in acqua per vedre se nell’auto c’era qualcuno…..bravi perchè quell’acqua è sporca !!!

  2. Ma cum cas han fat a arivà ma lì sa la maechina? e pu, s’pòl? J farìa pagà tout le spes cumpres el rischi che s’èn presi i pulisiòt ( cui andrebbe conferita una medaglia al valore )

  3. C è una bella canzone di un gruppo romano (la gnometto band) de l’ uomo in Smart…parodia sulla base del uomo in frac di Modugno….sentila…fa ridere …:-)

Rispondi