Aule scolastiche per gli Istituti con meno iscritti, la soddisfazione di Boris Rapa

0
1048

FANO – “E’ stato approvato oggi in Assemblea Regionale la proposta di atto amministrativo riguardante la programmazione della rete scolastica per l’anno 2016/2017, che dà innanzi tutto l’opportunità di un confronto con tutto il territorio regionale per poter arrivare ad una programmazione scolastica ottimale.
Il consigliere regionale Boris Rapa, del gruppo “Uniti per le Marche”, ha manifestato in merito grande soddisfazione; altrettanta soddisfazione per l’esito del voto di un subemendamento, sottoscritto da diversi consiglieri, che permetterà alle Province di reperire aule scolastiche utili a tutti quegli istituti che stanno registrando un aumento di iscrizioni e che necessitano quindi di ulteriori spazi messi a disposizione dall’ambito regionale ed attualmente non utilizzati.
Il consigliere Rapa ritiene che la politica debba dare risposte alle esigenze del territorio, cercando di creare opportunità concrete e soprattutto ragionando in prospettiva. E’ infine positivo il fatto che la scelta sia stata condivisa da tutti i consiglieri regionali”.

Consigliere Regionale Boris Rapa
Gruppo consiliare ” Uniti per le Marche”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here