Arrestati due spacciatori, un Pesarese e una Fanese

0
5263

FANO – I Carabinieri dei Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pesaro, hanno arrestato in flagranza di reato, un 32enne pregiudicato pesarese ed una 28enne fanese, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. La coppia è stata bloccata nelle prime ore di mercoledì scorso nell’area di servizio “Foglia Ovest” dell’autostrada A/14, direzione Sud, mentre viaggiavano a bordo di una Nissan Micra.

Durante la perquisizione i militari hanno sequestrato due panetti di hashish del peso di 2 Kg e un involucro contenente 10 gr. di cocaina, una confezione contenente 1 gr. di eroina e della somma in contanti di 270 euro nonchè di un bilancino di precisione, il tutto occultato in parte addosso tra gli indumenti e in parte all’interno dell’auto. Durante le perquisizioni avvenute in alcuni appartamenti dei due, i carabinieri diretti dal Capitano Gori hanno trovato un ulteriore bilancino e numerosi strumenti idonei al confezionamento di dosi dello stupefacente nonché un modesto quantitativo di sostanza da taglio.

Gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Pesaro a disposizione della Procura della Repubblica. Le indagini dei carabinieri proseguono per delineare i canali di rifornimento dello stupefacente ed identificare i giovani assuntori pesaresi a cui era destinato il consistente quantitativo di hashish e cocaina sequestrato, che avrebbe potuto fruttare almeno 15.000,00 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here