Anas, incidente in superstrada: chiusa corsia di marcia della carreggiata in direzione mare

0
1667

CARTOCETO – L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata in direzione mare della strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, tra i comuni di Cartoceto e Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Il transito è consentito sulla corsia di marcia.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, ha coinvolto complessivamente tredici veicoli in quattro distinti tamponamenti a catena. Nell’incidente sono rimaste ferite in modo lieve tre persone.

Il traffico era stato inizialmente deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Lucrezia e rientro allo svincolo di Bellocchi.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here