Al via nuovi corsi per l’accesso alla professione di Autotrasportatore

Al via nuovi corsi per l’accesso alla professione di Autotrasportatore

ANCONA – “Aperte le iscrizioni per i corsi per l’accesso alla professione di Autotrasportatore di 74 ore (breve) e di 150 ore.

Confartigianato ha avviato nuovi corsi necessari per conseguire l’attestato di capacità professionale per lo svolgimento dell’attività di autotrasportatore della durata di 74 ore (breve) corso di sola frequenza, con verifica finale, per imprese con veicoli fino a 3,5 ton. e di 150 ore necessario per l’ammissione agli esami, per conseguire l’attestato di accesso alla professione per avviare una nuova attività di trasporto con veicoli superiori a 3,5 ton.
Confartigianato grazie anche alla possibilità di usufruire di aule autorizzate sufficientemente spaziose, può favorire la partecipazione di parecchi allievi conseguendo un importante abbattimento dei costi.
Pertanto invitiamo quanti sono interessati a prenotare subito la partecipazione ai nuovi corsi, contattando per chiarimenti e delucidazioni l’ufficio corsi di formazione 071/2293.273, Paolo Peretti 071.2293.273”.

Il segretario
Gilberto Gasparoni

Condividi:

Rispondi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com