Al via domani sera le passeggiate per la sicurezza promosse da Forza Nuova

0
1169

FANO – Dopo una serie di uscite sperimentali si terrà domani sera a Fano la prima passeggiata per la sicurezza promossa da Forza Nuova.
L’appuntamento per i volontari è presso il centro commerciale San Lazzaro alle 22:00, da lì gli intervenuti passeggeranno per le vie del quartiere San Lazzaro, uno dei più colpiti dai furti nelle scorse settimane.
”Forza Nuova con questa iniziativa incassa il sostegno di numerosi abitanti del quartiere esasperati da una situazione di insicurezza insostenibile-esordisce Mirco Conti portavoce fanese del movimento-diversi residenti parteciperanno domani alla prima vera uscita, che partirà 22 si protrarrà fino a notte inoltrata. La gente vuole con determinazione questa iniziativa, le varie sigle politiche che si sono espresse in sterili polemiche ed attacchi strumentali se ne facciano una ragione. Alle chiacchiere propagandistiche di chi non ha mai fatto niente per Fano preferiamo la via del silenzio e dell’azione, dando risposte concrete alla gente. Vorremmo inoltre puntualizzare-conclude Conti-che che i militanti di Forza Nuova rappresentano una parte dei volontari, la maggior parte di essi sono esterni al movimento pur condividendo l’iniziativa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here