Al Teatro della Fortuna si ride con il San Costanzo Show e “Ultimo Tanga a Tonga”

0
73

FANO – Sabato 9 novembre, il Teatro della Fortuna di Fano accoglierà nuovamente il San Costanzo Show con lo spettacolo intitolato “Ultimo Tanga a Tonga”. Dopo quattro anni di assenza dal palcoscenico fanese, la storica compagnia comica torna con uno spettacolo che promette risate e divertimento.

“Ultimo Tanga a Tonga” vedrà in scena alcuni dei personaggi più celebri e amati della compagnia, tra cui Orietta Pedotti e Rosa della Cecca, accompagnati dai fedeli compagni di avventure Geoffrey di Bartolomeo e Daniele Santinelli. La trama condurrà il pubblico in un esilarante viaggio verso l’isola esotica di Tonga, dove si susseguiranno malintesi, colpi di scena e situazioni comiche che terranno gli spettatori con il fiato sospeso e il sorriso sulle labbra.

In merito a questa nuova stagione del Teatro, il presidente della Fondazione Stefano Mirisola, ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere di nuovo il San Costanzo Show al Teatro della Fortuna, offrendo alla città uno spettacolo di qualità che siamo certi sarà apprezzato. Con la nuova gestione, il nostro obiettivo è aprire sempre di più il teatro alla comunità, rendendolo un luogo di inclusione e partecipazione senza ‘figli e figliastri’. Il Teatro della Fortuna deve essere una casa aperta a tutti, dove ogni proposta culturale possa trovare spazio e ogni cittadino sentirsi accolto”.

Con queste parole, Mirisola sottolinea l’impegno della Fondazione nel promuovere una gestione inclusiva e aperta, con la volontà di trasformare il Teatro della Fortuna in un punto di riferimento culturale per tutta la città e non solo. La serata del 9 novembre sarà quindi non solo un’occasione per divertirsi, ma anche per vivere il teatro come un vero e proprio spazio comune.

Botteghino:
Da mercoledì a sabato (escluso i festivi) 17.30-19.30
Mercoledì e sabato anche 10.30-12.30
Intero €16 settori A e B
Ridotto €11 (secondo settore / under 18 / soci Sanko)
(Diritti di biglietteria esclusi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here